Regione Molise
Accedi all'area personale
Comune di Salcito
Cerca
Comune di Salcito
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Uffici
Servizi Sociali
Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Protocollo, Commercio, Polizia Mortuaria, Servizi Sociali
Ufficio Ragioneria
Ufficio Tecnico
Ufficio Tributi
Ufficio del Sindaco
Ufficio di Segreteria e Affari Generali
Ufficio protocollo
Enti e fondazioni
Politici
Antonella Santuccio
Arturo Lalli
Chiara Ciarlitto
Elio Amicarelli
Emilio Bagnoli
Francesca Florio
Giovanni Galli
Luigi Massimo Londei
Nicola Di Mario
Simone Di Claudio
Sonia Ciccarella
Personale amministrativo
Carmine Arricale
Marco Iavicoli
Mariassunta Cerio
Palma Saliola
Rino Griguoli
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Delibera di Consiglio Comunale - Servizio di Volontariato Civico
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Determinazione dirigenziale
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Domanda - Servizio di Volontariato Civico
Domanda di ammissione
Modello di autocertificazione
Modello di domanda - Interventi per il Dopo di Noi - allegato a
Modello di domanda - Interventi per il Dopo di Noi - allegato b
Modello di domanda - scheda progettuale autismo
Modulo di domanda per progetti collettivi
Modulo di domanda per progetti individuali
Novità
News
Carta dedicata a te 2024
E...state a Salcito - Agosto 2024
Biblioteca di Salcito
Uso responsabile dell'acqua - VADEMECUM
Auguri di buone feste
Questo è il nuovo sito web del Comune di Salcito. Benvenuti
Servizio civile universale
Comunicati Stampa
Interventi urgenti a seguito della calamità naturale
Avvisi
Festa dell'unità nazionale
Avviso convocazione Consiglio comunale 29.10.2024
Strategia di sviluppo locale 2023/2027
Chiusura cimitero comunale in data 21.10.2024
Avviso interruzione energia elettrica giorno 08.10.2024
Programma regionale per la non autosufficienza 2022/2024
Avviso interruzione energia elettrica
AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI - "Riapertura termini beneficiari"
PROGETTO “TUTTI INSIEME ALLE TERME 2024” Proroga e rettifica bando
Avviso sospensione erogazione acqua
Vendita automezzi inutilizzati
Tutti Insieme alle Terme 2024
Fornitura libri di testo 2024/2025
Trasporto alunni
Erogazione acqua potabile dal 26.08.2024
Ordinanza 15-2024 - chiusura al traffico veicolare di alcune strade nei giorni 14, 17 e 19 Agosto 2024
Ordinanza n. 14/2024 - Chiusura al transito veicolare di parte di Piazza Regina Elena e Piazza Michele Pietravalle
Ordinanza n. 13/2024 - Chiusura al transito veicolare di Via Regina Elena
Interruzione erogazione acqua per lavori
Disinfestazione del 07.08.2024
Modifica orario apertura uffici comunali al pubblico periodo estivo
Contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia
Sospensione erogazione acqua potabile in orario notturno località Fontelefrassi
Erogazione acqua - Sospensione ordinanza sindacale 04/2024
Disinfestazione del 6 luglio 2024
Fornitura farmaci fascia C
Ordinanza sospensione erogazione acqua potabile - rettifica
Prevenzione incendi - Cura e manutenzione boschi e giardini privati
Calcolo IMU 2024
Servizio Assistenza Sociale
Disinfestazione giugno 2024
Notiziario dell'Ambito Sociale marzo 2024
Avviso Riapertura termini Bando di Servizio Civile Universale
Avviso apertura ufficio postale
Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza caregiver familiare
Interventi in favore delle persone con disturbo dello spettro autistico
Avviso - Sportello amico
Programma regionale per la non autosufficienza (FNA) 2022/2024
Avviso per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
Calendario raccolta differenziata 2024
Prestazioni sociali in favore di cittadini affetti da malattie rare per la fornitura di farmaci di fascia "C"
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Verifica della numerazione civica
Vivere Salcito
Eventi
Festa patronale di San Basilio Magno
Luoghi
Municipio
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0874 878131
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito