Modifica orario apertura uffici comunali al pubblico periodo estivo

Orario apertura al pubblico degli uffici comunali nel periodo estivo

Data :

31 luglio 2024

Modifica orario apertura uffici comunali al pubblico periodo estivo

Descrizione

RIMODULAZIONE ORARIO DI ACCESSO AGLI UFFICI PER IL PERIODO ESTIVO (31 luglio – 31 agosto)

Avvisiamo la Cittadinanza, che per il periodo estivo, si ritiene opportuno, al fine di assicurare una migliore funzionalità degli uffici e la conseguente maggiore fruibilità dei servizi erogati in favore dell’utenza, stabilire che l’orario di apertura e di ricevimento al pubblico degli uffici comunali, a partire dal 31 luglio 2024 e fino al 31 agosto 2024, sarà articolato con delle rimodulazioni in considerazione della riduzione del personale dipendente, collocato in ferie in ragione del piano ferie concordato, alcuni uffici e servizi comunali adottano variazioni nel proprio orario di apertura al pubblico a partire - dal 31 luglio al 31 agosto - aperto dal lunedì al venerdì e chiuso il sabato e giovedì 15 agosto, come segue:

Lunedì aperto al pubblico     dalle 10 alle 12

Martedì aperto al pubblico    dalle 10 alle 12

Mercoledì aperto al pubblico dalle 10 alle 12

Giovedì aperto al pubblico    dalle 10 alle 12

Venerdì aperto al pubblico    dalle 10 alle 12

Sabato chiuso

ECCEZIONI: UFFICIO PROTOCOLLO aperto da Lunedi a Venerdì dalle 9 alle 12.00

Si rammenta che le comunicazioni verso il comune possono essere inviate anche via mail ordinaria e Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: postmaster@pec.comunedisalcito.it

Per il ricevimento in giorni e orari diversi dai precedenti occorre fissare un appuntamento richiedendolo via mail: info@comunedisalcito.it

Per comunicazioni non urgenti e/o ufficiale da protocollare, al di là dell’orario di apertura al pubblico indicato per il periodo estivo come ut supra riportato vi è la possibilità dell’utilizzo della cassetta postale collocata all’esterno della Casa Municipale.

Il presente avviso sarà pubblicato sull’Albo Pretorio, sul sito internet del Comune di Salcito e sugli ingressi della sede comunale.

Giovanni Galli

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?