Descrizione
AVVISO PUBBLICO
Per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Salcito.
DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.
L'importo complessivo dei fondi messi a disposizione dal Comune di Salcito (Cb) con il presente avviso è pari a 10.870,00 € per l’anno 2022, terza ed ultima annualità di cui al DPCM sopra citato.
- Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano un’istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli articoli 4 e 5, secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso.
- L’istanza deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo del Comune: a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo postmaster@pec.comunedisalcito.it entro e non oltre le ore 12.00 del 21.02.2024.
- Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.
- A pena di nullità, la domanda dovrà essere regolarmente sottoscritta dal titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società.
- Pena l’esclusione, la domanda, redatta in conformità all’Allegato A), in regola con le disposizioni normative di imposta di bollo.
Si allega:
- Avviso pubblico;
- Modello di domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 15:49